Il Milan aspetta Kakà: oggi la decisione sul suo futuro

Ricardo Kakà
Ricardo Kakà (foto Instagram AC MIlan)

MILAN NEWS – Molti tifosi e fan di uno dei calciatori più forti degli ultimi 20 anni sono in appresione. Ricardo Kakà, fenomeno brasiliano classe ’82, darà oggi l’annuncio sul suo futuro professionale.

Il brasiliano ha già fatto sapere di voler decidere entro oggi cosa farà da ‘grande’; sul piatto varie proposte, come quella del San Paolo di andare a giocare in patria per terminare la carriera nella città paulista, oppure di un club cinese che lo vorrebbe come leader della propria squadra. Ma Kakà sta seriamente pensando anche di appendere gli scarpini al chiodo dopo la fine dell’avventura ad Orlando in MLS.

Il Milan attende novità in tal senso: nell’incontro del mese scorso in sede con l’amministratore delegato Marco Fassone, Kakà ha parlato anche di un possibile futuro da dirigente o da ambasciatore del club rossonero. Un ruolo che non dispiacerebbe allo storico numero 22, il quale però dovrà prima prendere una decisione definitiva. Se dovesse annunciare l’addio al calcio giocato, il brasiliano intraprenderebbe i corsi necessari alla carriera dirigenziale e in futuro sarebbe sicuramente arruolato in orbita Milan. Una prospettiva che però, secondo quanto scrive il Corriere della Sera, non è imminente come sembra.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy