UFFICIALE: cena natalizia annullata. Gattuso in sede, Milan in ritiro

Casa Milan
Casa Milan (foto Twitter)

NEWS MILAN – Situazione pesantemente negativa in casa rossonera dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro l’Hellas Verona. Un k.o. completamente inatteso, dato che la squadra nelle ultimissime partite aveva dato segnali di ripresa.

Intanto da Sky Sport è emersa la notizia dell’annullamento della cena di Natale prevista per stasera. I giocatori, con le rispettive famiglie, avrebbero dovuto cenare assieme alla dirigenza. Dietro la decisione di cancellare l’evento ci sarebbe la sconfitta di Verona. La società è delusa e non c’è niente da festeggiare in questo momento.

Dalle ultime news Milan risulta pure che in casa rossonera si sia deciso un ritiro cominciare domattina. Probabilmente si vuole cercare di dare un segnale ai calciatori, finora molto deludenti. Di questo si è discusso tra la dirigenza e Gennaro Gattuso, che si trova presso la sede di Casa Milan. Il mister sta parlando con la società della situazione e delle prossime mosse da fare per provare a dare una scossa all’ambiente. Il ritiro è una di queste. Questo il comunicato del club “AC Milan comunica che la squadra sarà in ritiro da domani mattina fino a data da destinarsi”.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy