Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

NEWS MILAN – Nella giornata di oggi Gennaro Gattuso è stato a Casa Milan per incontrare Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Ufficialmente per discutere del ritiro punitivo deciso dopo la sconfitta della squadra a Verona.

Ma secondo alcuni, in realtà, Rino avrebbe presentato le proprie dimissioni a causa dell’atteggiamento di eccessiva rilassatezza visto dopo il k.o. del Marcantonio Bentegodi. Una cosa inaccettabile per lui, che al Milan ai tempi di Carlo Ancelotti era arrabbiato nero dopo ogni sconfitta e sempre motivato a riscattarsi.

Ma dalle news Milan dall’agenzia Ansa emerge che il club ha smentito questa indiscrezione. Dalla società la voce è stata bollata come “assolutamente falsa”. Ed è stato chiarito che Gattuso era a Casa Milan solamente per programmare il lavoro da svolgere in ritiro, che è stato deciso in maniera “condivisa” con la società. Da domani la squadra sarà in ritiro.


Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it