Da Maldini a Pirlo: i messaggi su Instagram per Kakà – FOTO

Ricardo Kakà
Ricardo Kakà (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ieri pomeriggio è arrivato il tanto atteso annuncio di Ricardo Kakà sul suo futuro. L’ex Milan ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo e di chiudere qui la sua carriera da calciatore. Nulla da fare per il San Paolo. Che gli aveva offerto un ultimo contratto.

Il Kakà calciatore si ferma ad Orlando dunque. Ma, come ha già spiegato più volte, la sua intenzione è quella di rimanere in questo mondo, da allenatore o da dirigente. In un recente incontro con lui a Casa Milan, Marco Fassone gli ha offerto un ruolo in società. Lo ha confermato anche lo stesso Kakà. Ora si aspetta una sua decisione in merito.

Nel frattempo sui social molti dei suoi ex compagni di squadra, al Milan e non solo, gli hanno voluto rivolgere un pensiero. Da Paolo Maldini ad Alessandro Nesta, da Cristian Brocchi ad Andrea Pirlo. Gente con cui ha condiviso emozioni incredibili e trionfi indimenticabili.

Messaggi bellissimi per lui. In particolar modo quello di Maldini: “Amico mio, è stato un vero piacere giocare e vincere con un campione come te, insieme abbiamo vissuto anni stupendi e sono sicuro che la vita ti riserverà altre grandi emozioni. Obrigado“. Non sono mancati anche pensieri dei suoi compagni di Nazionale come Thiago Silva, Neymar e tanti altri. Di seguito alcuni dei post su Instagram dedicati al ritiro di Kakà.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy