Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nel marasma più totale di casa Milan è scattato l’allarme dimissioni. Addirittura ieri è iniziato un breve giro di voci e pareri secondo cui Gennaro Gattuso, allenatore rossonero, avrebbe pensato di dimettersi.

Il brutto k.o. di domenica a Verona secondo alcuni non sarebbe stato digerito dal popolare Rino, il quale avrebbe seriamente preso in considerazione l’idea di rassegnare le proprie dimissioni. Un giro di rumors immediatamente smentito dal Milan, che anzi ieri ha deciso con l’ok di Gattuso di attivare il ritiro punitivo alla squadra almeno fino al match di sabato contro l’Atalanta.

Oggi il Milan, sul proprio sito ufficiale Acmilan.com, ha voluto chiarire la situazione smentendo categoricamente l’ipotesi di un addio del tecnico: “Rino Gattuso non ha minimamente pensato alle dimissioni, già nel pomeriggio di ieri si è non solo percepito ma anche capito che le voci social erano completamente false. Il Milan deve lottare e deve ripartire il più presto possibile. Ieri a Casa Milan, la società e il tecnico hanno lavorato duro per programmare il lavoro durante i giorni di ritiro e per fare le analisi utili ad uscire dal momento difficile. Tutte le componenti del Club sono stimolate e impegnate su questo fronte, per far sì che la scelta condivisa del ritiro venga vissuta in maniera utile, matura e costruttiva“.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it