Sky – Milan-Atalanta, ballottaggio Musacchio-Zapata in difesa

Mateo Musacchio
Mateo Musacchio (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non si intravede nemmeno la luce in fondo al tunnel. Il Milan ha preso tre gol dal Verona e non è stato in grado di reagire dopo il primo schiaffo.

Ecco perché la società e Gennaro Gattuso hanno deciso insieme di mandare la squadra in ritiro punitivo fino a data da destinarsi. Non si sa quindi quando finirà. E’ certo invece che i calciatori resteranno chiusi fra le mura di Milanello fino a Milan-Atalanta di sabato pomeriggio. Una sfida delicata e difficile, ma da non sbagliare.

Il tecnico non avrà a disposizione Jesus Suso per squalifica e al suo posto potrebbe esserci una chance per Hakan Calhanoglu. Ma lo spagnolo non sarà l’unica assenza forzata: anche Alessio Romagnoli è squalificato e per sostituirlo c’è un ballottaggio fra Mateo Musacchio e Cristian Zapata. Il colombiano sembrava in vantaggio. Ma, secondo Sky Sport, le quotazioni dell’argentino sono in rialzo.

L’ex difensore centrale del Villarreal non ha convinto nelle ultime uscite. In particolare in Milan-Bologna: errore evidente il suo in occasione del gol di Simone Verdi del momentaneo pareggio. Musacchio ha caratteristiche importanti, sia fisiche che tecniche, ma spesso è poco concentrato. Gattuso però sembra disposto a dargli un’altra occasione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy