Sky – Fassone vicino alla squadra in ritiro: stasera cenerà a Milanello

Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Continua il ritiro dei rossoneri a Milanello, deciso dalla società insieme a mister Gennaro Gattuso, all’indomani della pesante sconfitta per 3-0 in casa dell’Hellas Verona.

Intanto intorno alle 17 Marco Fassone ha fatto visita alla squadra, seguendo probabilmente anche l’ultima parte d’allenamento. L’amministratore delegato, riferisce Sky Sport, cenerà insieme allo staff e ai giocatori al centro sportivo milanista. Un’occasione in più per stare vicino alla squadra – vicinanza peraltro mai fatta mancare dalla stessa dirigenza – e caricarla in vista dei prossimi delicati impegni. Il ritiro è iniziato da appena due giorni, soluzione che si spera possa aiutare la squadra a compattarsi per trovare risultati positivi in campionato. Fassone ieri ha rilasciato una lunga intervista in cui si è detto ovviamente molto contrariato per l’andamento del suo Milan.

Oggi la squadra ha svolto una doppia seduta d’allenamenti a Milanello, per preparare al meglio le prossime sfide tra campionato e Coppa Italia. Sabato infatti sfida all’Atalanta in campionato, alle ore 18, mentre mercoledì prossimo (27 dicembre) derby post-natalizio contro l’Inter in Coppa Italia.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy