Kakà, il Milan conferma: “Figura di spessore per il progetto futuro”

Ricardo Kakà
Ricardo Kakà (©Getty Images)

MILAN NEWS – La decisione di Ricardo Kakà di appendere gli scarpini al chiodo a 35 anni compiuti ha sorpreso tutti coloro che si aspettavano di vedere ancora in campo per qualche anno il campione brasiliano.

Una notizia che però fa gola al Milan, che sembra intenzionato a puntare sul suo ex calciatore come nuova figura di rilievo all’interno del management. I quotidiani odierni, riportando le parole di Marco Fassone di ieri, sono piuttosto sicuri riguardo ad un futuro di Kakà all’interno del club rossonero. E le conferme arrivano dalla società stessa tramite il sito web Acmilan.com che cita tale possibilità come piuttosto concreta.

Questo il commento del Milan alle news riguardanti ad un futuro di Kakà all’interno del club: “Dopo la visita di Kaká a Casa Milan e l’incontro di lavoro con Marco Fassone nello scorso mese di novembre, la dirigenza rossonera non era più tornata su questo argomento che sta molto a cuore a tutti i tifosi. A ridosso di Milan-Austria Vienna, Ricky non aveva ancora annunciato il suo addio al calcio, cosa che è avvenuta proprio in questi giorni. Kaká può essere molto importante non tanto e non solo come bandiera, ma soprattutto come figura di spessore per il progetto e per la struttura del Milan dei prossimi anni. Proprio a lui spetta una decisione di grande rilievo”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy