Sky – Calhanolgu e Borini titolari in Milan-Atalanta

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Giorni di preparazione durante il ritiro di Milanello per la squadra di Gennaro Gattuso. Il tecnico rossonero deve assolutamente trovare le contromosse giuste per uscire dalla crisi a cui il Milan sembra destinato dopo le ultime prove deludenti.

Sabato alle 18 c’è la sfida interna all’Atalanta, una sorta di scontro diretto visto che le due formazioni rivali sono appaiate a 24 punti in classifica. Due assenze pesanti per Gattuso, che non avrà a disposizione gli squalificati Romagnoli e Suso. Il primo dovrebbe essere sostituito senza troppi dubbi in difesa da Cristian Zapata, che farà coppia con capitan Bonucci nella linea a quattro iniziale.

Secondo Sky Sport invece Gattuso ha qualche dubbio in più per disegnare il tridente offensivo titolare: senza Suso dovrebbe tornare fra i titolari Hakan Calhanoglu, il turco da poco rientrato a pieno regime dopo un recente infortunio muscolare. Il 10 rossonero giocherebbe come ala sinistra nel 4-3-3 di partenza, con Fabio Borini ancora titolare sull’out di destra e Nikola Kalinic sempre in pole per il ruolo di centravanti. Nei prossimi allenamenti i due giovani attaccanti Patrick Cutrone e André Silva proveranno a scalare le gerarchie, ma dalle ultime prove sembra che Gattuso sia più orientato a mettere in campo un tridente meno giovane ma più esperto e variegato.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy