Milan, la missione di Gattuso: recuperare Biglia e Calhanoglu

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

NEWS MILAN – Ci sono tanti giocatori che in questa stagione non hanno reso secondo le aspettative. Gennaro Gattuso ne è consapevole e fin dal primo giorno lo ha detto.

Rino ha puntato sul miglioramento delle condizioni fisiche dei suoi calciatori e sulla coesione del gruppo per traghettare il Milan fuori dalla crisi. Ha ereditato una squadra che fisicamente non stava bene e sta lavorando per migliorare la forma di tutti. Qualche progresso si è visto, però c’è tanto lavoro da fare ancora.

Gattuso puntava molto sul recuperare Franck Kessié, centrocampista per caratteristiche è unico nel Milan. E’ il solo che al mister ricordi se stesso. La condizione dell’ivoriano è salita, anche se adesso serve un salto di qualità. C’è chi è più indietro. Tra questi ci sono Lucas Biglia e Hakan Calhanoglu. La Gazzetta dello Sport scrive che anche per loro è partita una missione di recupero. Stesso discorso per Mateo Musacchio. Hanno avuto un rendimento sotto le aspettative e il mister vuole rilanciarli. Domani contro l’Atalanta il turco dovrebbe giocare dal 1′. Più incerta la presenza da titolari degli altri due, che comunque hanno delle chance di giocare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy