Milan, caos su Bonucci. Ma Gattuso lo difende

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Rumors di mercato e polemiche tutt’altro che lievi. Mancava solo questo alla stagione di Leonardo Bonucci, che da quando è sbarcato al Milan ha subito un circo mediatico davvero insolito.

Il capitano rossonero nell’ultima settimana è stato raggiunto dalle critiche aspre dei tifosi per una foto ‘social’ che lo ritrae sorridente con gli ex compagni di squadra della Juventus all’indomani del k.o. terribile di Verona. Un gesto che non è piaciuto alla gente, a cui hanno fatto seguito le voci su un possibile accordo con Chelsea o Manchester City in vista della sessione di mercato di gennaio, con il Milan pronto a liberare il suo difensore per via delle prestazioni giudicate deludenti all’unisono.

Troppo fango e caos su Bonucci, che come riporta la Gazzetta dello Sport ha trovato appoggio dal suo allenatore Gennaro Gattuso, che in conferenza stampa non ha omesso di difendere il proprio leader difensivo: È sempre il primo a mettere la faccia di fronte ai problemi, non si tira indietro, è un esempio per tutti gli altri. Parlo ogni giorno con lui. Non trovo niente di strano in quella fotografia. Fa rumore soltanto perché è arrivata dopo una sconfitta con il Verona. Nessuno mi ha detto che tra un po’ non ci vedremo più. A oggi è uno dei giocatori che fa di tutto per risolvere i problemi, si assume le responsabilità. È un giocatore seguito da tutti gli altri, importantissimo”.

Parole al miele di Gattuso che da ottimo gestore del gruppo allontana Bonucci dal caos che si è scatenato ultimamente nei suoi confronti. Ora però la parola passa subito al campo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy