Repubblica – Milan, contestazione ‘congelata’: dipenderà dal derby

Curva Sud Milan
Curva Sud Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un Natale senza contestazioni feroci per il Milan; una notizia parzialmente buona per la serenità dell’ambiente, così da poter preparare al meglio e senza troppe pressioni il derby con l’Inter di Coppa Italia.

Come scrive oggi La Repubblica, i tifosi della Curva Sud del Milan ieri dopo la sconfitta hanno ovviamente fischiato la squadra per la prestazione insufficiente, l’ennesima della stagione, ma hanno deciso di reagire per il momento con indifferenza, freddezza e senza rumorose contestazioni. Pare infatti che i tifosi più caldi del settore rossonero vogliano attendere l’esito del suddetto derby di coppa che si giocherà a San Siro mercoledì prossimo a partire dalle ore 21. Insomma contestazione solo rimandata, anche se una vittoria sui rivali storici placherebbe le ire e la delusione della curva nei confronti della squadra.

Continuano intanto a piovere fischi nei confronti di Donnarumma: ieri il portiere del Milan ad inizio ripresa ha chiamato l’applauso della curva sperando di essere ricambiato come segno di ‘pace’ dopo le ultime voci paradossali. Gigio però ha ricevuto un’accoglienza ancora una volta distaccata e ricca di tensione: servirà ben altro al giovanissimo portiere del Milan per ritornare ad essere amato, apprezzato ed applaudito dalla tifoseria che un tempo lo eleggeva a idolo assoluto.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy