SportMediaset – Milan-Inter, probabili formazioni: riecco Romagnoli e Suso

Suso Manuel Locatelli Patrick Cutrone Nikola Kalinic
L’esultanza di Suso insieme a Locatelli e Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Affrontare al meglio il derby di Coppa Italia per risalire la china. Questa la volontà di Milan e Inter, che domani sera a San Siro si daranno battaglia sia per i quarti di finale della competizione, sia per tornare a sorridere dopo le recenti delusioni.

Alla vigilia del derby il portale Sportmediaset.it comincia a fare i pronostici su quelle che saranno le scelte di formazione dei due allenatori. Il Milan non dovrebbe mettere in atto un grosso turnover, bensì recupererà alcuni elementi lasciati fuori forzatamente nella sfida di campionato con l’Atalanta; nel 4-3-3 titolare mister Gattuso punterà sui rientri di Romagnoli, che affiancherà Bonucci in difesa, e di Suso che tornerà nel tridente offensivo. Biglia dovrebbe essere preferito a Montolivo mentre saranno premiati in attacco Cutrone e Borini, tra i meno deludenti nelle ultime uscite stagionali.

L’Inter di Luciano Spalletti dovrà invece fare a meno di Miranda e D’Ambrosio, infortunati entrambi contro il Sassuolo. Al loro posto giocheranno Cancelo e Ranocchia. Un minimo di turnover verrà messo in atto dal tecnico nerazzurro, che dovrebbe dare fiducia dal 1′ minuto a calciatori come Padelli, Nagatomo e Joao Mario, che in campionato sono utilizzati con meno frequenza. Occhi puntati sul duo terribile Icardi-Perisic, decisivi già nel derby di campionato dello scorso ottobre.

Foto Sportmediaset.it

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy