Milan-Inter, Donnarumma in dubbio: si scalda Storari

Gianluigi Donnarumma Lucas Biglia
Gianluigi Donnarumma & Lucas Biglia (©Getty images)

MILAN NEWS – Il Milan in vista del derby contro l’Inter di stasera rischia di dover rinunciare a un suo titolarissimo. Brutta tegola per Gennaro Gattuso in un match così delicato.

Come scrive la Gazzetta dello Sport infatti Gianluigi Donnarumma soffre ancora del problema accusato all’inguine che lo ha bloccato nelle ultime ore. A Milanello si parla di cauto ottimismo per quanto riguarda il recupero del portiere classe ’99, che starebbe stringendo i denti per esserci in una delle sfide più sentite e rilevanti dell’anno. Un ennesimo problema per il giovane Gigio che, dopo le contestazioni della Curva Sud a seguito delle voci emerse, deve anche affrontare questo lieve ma fastidioso infortunio.

Intanto, in caso di forfait di Donnarumma, si scalda il secondo portiere Marco Storari. Il 40enne ex Juventus che Gennaro Gattuso ha già lanciato titolare nella gara di Europa League in casa del Rijeka. Ma tutto dipenderà dalla capacità di recupero del portiere titolare rossonero, che finora ha un bilancio di estrema parità per quanto riguarda le sfide contro l’Inter: una vittoria, una sconfitta e due pareggi complessivi.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy