Donnarumma: “Brucia non giocare. Con testa e cuore, forza Milan”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Questa sera nel derby di Coppa Italia contro l’Inter a San Siro, ci sarà un grande assente: Gianluigi Donnarumma. Ufficialmente Gigio non prenderà parte al match un infortunio alla coscia sinistra.

A tal proposito il Milan ha diramato un comunicato ufficiale per spiegare le condizioni di Donnarumma. Si tratta infatti di una contrattura all’adduttore che non gli permetterà di scendere in campo stasera. Sarebbe a rischio anche la trasferta di campionato, l’ultima del 2017, contro la Fiorentina. Al suo posto giocherà Marco Storari. Intanto il giovane portiere milanista ha pubblicato su Instagram un messaggio, con tanto di foto: “Brucia da morire non poter giocare questa partita, FORZA RAGAZZI 💪, con la testa e con il cuore lotterò insieme a voi 🔴⚫ #weareacmilan #forzamilan”. Gigio non è solito scrivere sui social del Milan, eccetto in casi estremi, come successo lo scorso 14 dicembre dopo lo striscione polemica della Curva Sud rossonero nei suoi confronti.

Un messaggio, quello scritto quest’oggi da Donnarumma, che non placherà certo le continue e pesanti accuse rivolte da gran parte del tifo rossonero nei suoi confronti. Qualcuno parla di infortunio addirittura inventato per evitarsi i fischi del pubblico di San Siro, soprattutto dopo l’errore in Milan-Atalanta. Da questo punto di vista noi ci distacchiamo da tali illazioni, e speriamo che il portiere rossonero possa recuperare presto dall’infortunio e tornare già sabato prossimo a difendere la porta rossonera.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy