Milan, comunicato ufficiale: contrattura all’adduttore per Donnarumma

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Brutte notizie per il Milan in vista della partita di stasera contro i rivali dell’Inter in Coppa Italia. Gennaro Gattuso non potrà infatti contare su Gianluigi Donnarumma a causa di un infortunio.

I rossoneri sono stati costretti a toglierlo dalla lista dei convocati (al suo posto il classe 2001 Matteo Soncin). Al suo posto con tutta probabilità giocherà Marco Storari e non suo fratello Antonio. Intanto Gigio stamattina si è sottoposto alla risonanza magnetica per conoscere l’entità del suo infortunio. Il Milan, tramite il proprio profilo Twitter, ha dato il responso:

Il Milan comunica che Donnarumma ha effettuato questa mattina controlli strumentali che hanno evidenziato una contrattura con edema infiammatorio dell’adduttore breve della coscia sinistra. Il quadro clinico verrà valutato giorno per giorno“.

Non sono ancora chiari i tempi di recupero del giovane portiere. Probabile che salterà anche la partita di domenica contro la Fiorentina. Una grave perdita per il Milan. Ma può essere anche un’occasione per ritrovare un attimo di serenità e tranquillità dopo quanto successo nelle ultime settimane – con tanto di papera sabato scorso sul primo gol dell’Atalanta.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy