Home Milan News Milan, senti Capello: “Bonucci non sa difendere”

Milan, senti Capello: “Bonucci non sa difendere”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:19
Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il colpo più importante dell’estate rossonera e probabilmente di tutto il mercato italiano. Il passaggio di Leonardo Bonucci dalla Juventus al Milan per 42 milioni ha fatto parecchio rumore e ancora oggi si continua a discuterne.

Dato il momento negativo della squadra, è facile per l’opinione pubblica considerarlo un flop. Intanto per il difensore sono arrivati altri riconoscimenti e la sua crescita rispetto ad inizio stagione è evidente. Lo stesso Bonucci ha spiegato in che modo è riuscito a superare le difficoltà nell’intervista a Forza Milan!. La crescita è evidente, nonostante i risultati della squadra continuino ad essere negativi.

Il capitano rossonero resta uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Non per Fabio Capello. Che, a Sky Sport 24, ha così parlato di lui: “Con la palla fra i piedi è il migliore d’Italia e fra i primi 3 al mondo. Ma non sa difendere, ha grandi problemi in questo fondamentale. Per lui, la Juve era l’ambiente fondamentale perché giocava con la difesa a 3. A 4 sta facendo tanta fatica“.

 

Redazione MilanLive.it