Milan, Yonghong Li in città: il presidente assisterà al derby

Yonghong Li moglie
Yonghong Li e moglie (foto Twitter)

MILAN NEWS – Una notizia già resa nota nella giornata di ieri confermata stamattina dall’effettivo sbarco all’aeroporto della Malpensa.

Yonghong Li, presidente del Milan, è in città. L’uomo d’affari cinese è arrivato a Milano alle 8.30 tramite il volo di linea Swiss LX 1612 proveniente da Zurigo, dove ha fatto scalo nel suo lungo viaggio che l’ha condotto in Italia da Hong Kong. Già ieri era stato annunciato che mister Li sarebbe tornato in Italia per assistere principalmente al derby di questa sera tra i rossoneri e l’Inter, valido per i quarti di finale di Coppa Italia, ma il suo viaggio può anche essere utile forse a chiarire alcune vicende societarie.

Dopo la lettera inviata ai dipendenti e ai dirigenti del Milan, Yonghong Li torna dunque a calcare il suolo milanese per la terza volta da quando ha acquisito le quote di maggioranza del club rossonero da Fininvest. La prima volta fu al momento del closing, nell’aprile scorso, quando arrivò la firma per l’acquisizione e tramite una conferenza stampa annunciò i progetti per il futuro del Milan. A San Siro assistette al pazzesco 2-2 nel derby. La seconda e ultima risale a fine agosto, quando mister Li assistette alla sfida interna contro il Cagliari, vinta dai rossoneri per 2-1 grazie alle reti di Cutrone e Suso.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy