Montella-Siviglia, le ultime: si tratta la buonuscita con il Milan

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (foto acmilancom)

MILAN NEWS – Continua la trattativa tra Vincenzo Montella ed il Siviglia, club spagnolo che dopo l’allontanamento di Eduardo Berizzo ha deciso di virare sull’ormai ex allenatore rossonero.

Già nei giorni scorsi alcuni emissari della società andalusa si sono recati in Italia per cercare di convincere Montella, che si è detto subito molto interessato all’idea di tornare immediatamente in panchina. Tra l’altro alla guida di una delle formazioni più interessanti della Liga, qualificatasi agli ottavi di finale della Champions League in corso.

Secondo le ultime news Milan riportate da Alfredopedulla.com il nodo riguarderebbe lo scioglimento dell’attuale contratto, fino a giugno 2019, che Montella vanta con il club rossonero. Il tecnico campano in particolare starebbe per ottenere una buonuscita per risolvere anzitempo l’accordo, rinnovato a giugno scorso, e liberarsi dunque per poter firmare col Siviglia.

La questione più spinosa è quella dello staff di Montella, anch’esso sotto contratto e in attesa di veder sbrogliata la situazione. Nel frattempo Enzo Maresca, ex centrocampista proprio del Siviglia oltre che di Juventus e Palermo, sarebbe già in Andalusia per trattare il suo approdo come collaboratore tecnico di Montella.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy