Sky – Verso Fiorentina-Milan: Storari e Abate out, Kalinic rischia

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

NEWS MILAN – In casa rossonera da verificare le condizioni di Marco Storari, Ignazio Abate e Nikola Kalinic. Tutti e tre usciti malconci dalla serata di ieri sera a San Siro.

Sky Sport spiega che Storari, fermatosi nel riscaldamento di Milan-Inter, stamane è stato sottoposto ad alcuni esami. Non sono emerse lesioni al polpaccio infortunato. Per lui probabile stop di circa 8-10 giorni. Niente Fiorentina-Milan, dunque. A al match di Firenze potrebbe non prendere parte neppure Kalinic, che ha un problema di natura traumatica a una caviglia dopo l’intervento duro di Skriniar. Verrà nuovamente valutato nei prossimi giorni. Abate ha accusato una contrattura a un polpaccio e a Firenze non ci sarà.

Gennaro Gattuso rischia di dover fare a meno di tre elementi. Che diventano quattro se consideriamo anche Gianluigi Donnarumma, il quale dovrebbe recuperare solo per Crotone-Milan. Al suo posto dovrebbe essere confermato Antonio tra i pali. Nuova occasione dopo quanto di buono fatto nel derby. Secondo Sky Sport, Gigio verrà comunque rivalutato per vedere se può recuperare per Firenze.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy