Home Milan News Storari, Abate e Kalinic: condizioni da verificare dopo Milan-Inter

Storari, Abate e Kalinic: condizioni da verificare dopo Milan-Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:02
Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

NEWS MILANGennaro Gattuso può sicuramente esultare per la vittoria nel derby di Coppa Italia. Per la sua squadra la sfida Milan-Inter era uno spartiacque importante della stagione.

Ma in casa rossonera c’è anche da verificare le condizioni fisiche di alcuni giocatori. In primis c’è Gianluigi Donnarumma, che già prima della gara di Tim Cup aveva dato forfait. E’ stato comunque portato in panchina, però non avrebbe potuto scendere in campo. Stando alle ultime news Milan, Gigio potrebbe rientrare per la trasferta di Crotone del 6 gennaio.

Marco Storari, proprio per l’assenza di Gigio, avrebbe dovuto essere titolare nel derby. Ma un fastidio a un polpaccio lo ha messo k.o. Antonio Donnarumma ha così avuto la sua chance, sfruttandola a dovere. Per l’ex di Juventus e Cagliari bisognerà valutare la situazione.

Anche Ignazio Abate è uscito malconcio da Milan-Inter. Noie muscolari anche per il terzino campano, che ha lasciato il campo a Davide Calabria nel secondo tempo. C’è poi Nikola Kalinic, che ha subito una brutta entrata da Milan Skriniar e ha lasciato il terreno di gioco zoppicando abbastanza vistosamente. Patrick Cutrone, match winner non lo ha fatto rimpiangere, però Gattuso spera di recuperare il centravanti croato.

 

Matteo Bellan