Donnarumma sul futuro: “Resto al Milan. Ho 4 anni di contratto”

Gennaro Gattuso Gianluigi Donnarumma
Gennaro Gattuso e Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – In Fiorentina-Milan ha raggiunto le 100 presenze in maglia rossonera Gianluigi Donnarumma, il più giovane ‘centenario’ della storia del Milan. Un record incredibile: superato addirittura il primato di Paolo Maldini.

Per Gigio è stata una giornata assolutamente da ricordare, anche perché è stato uno dei migliori in campo all’Artemio Franchi, salvando il risultato in almeno due chiare occasioni avversarie. Il tutto arrivato dopo l’infortunio prima del derby di Coppa Italia contro l’Inter e la gioia per l’esordio positivo del fratello Antonio. Gianluigi Donnarumma nel post-partita è tornato, finalmente, a parlare del suo futuro. A domanda precisa su una possibile quanto clamorosa cessione nel calciomercato Milan di gennaio, ha così risposto: Ho quattro anni di contratto, sto bene qui“. 

Piccola battuta relativamente allo striscione di qualche settimana fa dei tifosi rossoneri della Curva Sud contro i fratelli Donnarumma: “Dispiace per lo striscione dei tifosi contro di me e lui…”. Infine un commento sulle 100 presenze con il Milan e sul pareggio ottenuto contro la Fiorentina: “In questi 3 giorni ci eravamo detti di non sbagliare la gara di Firenze e siamo stati bravi a riprendere la gara. È un orgoglio arrivare a 100 presenze con il Milan, e ci tengo a ringraziare tutti i miei compagni e tutte le persone di Milanello e dello staff in generale. Oggi festeggeremo”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy