Milan, Kalinic out: ecco come è ridotta la sua caviglia – FOTO

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ci mancava soltanto una caviglia malmessa per dare continuità al suo momento ‘no’ in campionato. Nikola Kalinic è uscito malconcio dal derby di mercoledì scorso in Coppa Italia.

Il croato salterà dunque la sfida da ex di turno contro la Fiorentina, club che nel 2015 lo portò in Italia e che la scorsa estate lo ha poi ceduto per circa 25 milioni di euro al Milan. Kalinic non potrà essere accolto dai suoi vecchi tifosi proprio per via di un pestone doloroso subito durante il derby dal difensore interista Milan Skriniar, che lo ha costretto ad uscire anzitempo e a dare spazio a Patrick Cutrone, cambio poi risultato vincente visto il gol decisivo del giovane centravanti.

Kalinic nel frattempo ha dato testimonianza del proprio infortunio, a scanso di equivoci, pubblicando una foto piuttosto palese sul proprio profilo di Instagram Stories; il croato ha mostrato i segni dei tacchetti, i tagli e soprattutto l’ecchimosi che si è sviluppata sulla parte alta del piede destro del calciatore classe ’88. Un finale di anno solare tutt’altro che positivo per Kalinic, alla ricerca della fiducia del Milan e dei suoi tifosi ma bloccato anche da questo doloroso anche se non grave infortunio.

Foto Instagram

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy