Siviglia, ora è ufficiale: Montella nuovo allenatore

Vincenzo Montella
La presentazione di Vincenzo Montella al Siviglia (foto di sevillafc.es)

MILAN NEWS – Il riposo di Vincenzo Montella è durato soltanto un mese. L’esonero dal Milan era inevitabile dopo il disastroso inizio di stagione della sua squadra. Al tecnico sono state date varie colpe. In particolar modo, come sottolineato anche da Gennaro Gattuso, la precaria condizione fisica dei calciatori.

Ma nonostante i tanti errori, l’ex allenatore rossonero non ha perso estimatori. Il Siviglia, dopo l’addio di Eduardo Berizzo, lo ha scelto per la panchina. Montella si è detto sorpreso per questa nuova avventura. Intanto è diventato ufficiale: l’annuncio è arrivato dal profilo Twitter del club andaluso. l’aeroplanino ha rilasciato anche alcune dichiarazioni. Ha voluto ringraziare la proprietà per questa opportunità e ha parlato del derby di Siviglia: “E’ una partita che dobbiamo allenare con il cuore“, ha detto in merito.

Da esonerato alla Champions League. Sì, perché il Siviglia si è qualificato agli ottavi di finale della competizione europea. L’avversario è il Manchester United di José Mourinho. Un impegno non proprio semplice per lui.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy