Il Milan aspetta una risposta da Kakà: le ultime

Marco fassone Ricardo Kakà
Ricardo Kakà e Marco Fassone (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Era il 19 dicembre scorso quando l’amministratore delegato del Milan Marco Fassone ammetteva di essere in attesa di una risposta di Ricardo Kakà riguardo alla proposta da ‘favola’ messa in piedi dal club.

Nei mesi scorsi lo storico campione brasiliano aveva fatto visita a Casa Milan, portando un bel po’ di gioia e nostalgia positiva ai tifosi. In quell’occasione Kakà e Fassone discussero anche dell’ipotesi per il fantasista, qualora avesse deciso di lasciare il calcio giocato, di intraprendere una carriera dirigenziale nel Milan. L’idea di Fassone è quella di fare dell’ex numero 22 un simbolo della società in giro per il mondo, una sorta di ambasciatore di lusso che porti alto il nome del Milan per tutti i continenti.

Ad oggi, come scrive Calciomercato.com, non vi sono ancora novità in tal senso: il Milan attende sempre un responso positivo da parte di Kakà che sta ancora evidentemente riflettendo sul proprio futuro. Il trequartista, vincitore della Champions League con il Milan nel 2007, non si accontenterebbe di un ruolo di rappresentanza, bensì da dirigente vorrebbe ottenere compiti di maggior rilievo, sfruttando le conoscenze calcistiche e le 5 lingue fluidamente parlate. Da chiarire dunque se Kakà sarà disposto ad accogliere il ruolo da ‘ambasciatore’ rossonero oppure se in realtà ambisce a qualcosa di più integrato e vicino al campo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy