Milan, per Storari possibile futuro da dirigente

Marco Storari
Marco Storari (foto acmilan.com)

NEWS MILANMarco Storari è alle prese con un infortunio muscolare, che gli ha impedito di giocare titolare nel derby di Coppa Italia con l’Inter e di essere convocato per la trasferta contro la Fiorentina. Anche domani a San Siro contro il Crotone dovrebbe mancare.

La sua assenza ha permesso ad Antonio Donnarumma di farsi notare. In Tim Cup, infatti, il fratello di Gigio ha stupito e probabilmente ora ha anche scavalcato l’esperto collega nelle gerarchie. Ad ogni modo, Storari tra pochi giorni compirà 41 anni ed è possibile che questa sia la sua ultima stagione. Il Corriere dello Sport scrive che per l’estremo difensore nato a Pisa ci potrebbe essere un futuro da dirigente del Milan.

Non viene ancora indicato l’ipotetico ruolo che potrebbe ricoprire, però si inizia a parlare di questa opzione. Ovviamente è ancora presto per questo tipo di discussioni, dato che il portiere rossonero è concentrato sul recupero fisico e sul dare il massimo fino a quando sarà a Milanello. Secondo o terzo fa poca differenza, se c’è davanti uno come Gigio Donnarumma. Ovviamente a Storari sarà dispiaciuto non poco infortunarsi nel riscaldamento pre-derby. Ci sono poche chance di giocare e ciascuno vuole sfruttarle, quando possibile.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy