Donnarumma intoccabile fino a giugno: le ultime

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Fino a qualche settimana fa Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, era al centro di discussioni davvero pressanti, soprattutto per un futuro professionale giudicato in bilico.

Il classe 1999, considerato un patrimonio assoluto del club rossonero, aveva in qualche modo messo in discussione il rinnovo contrattuale siglato a luglio scorso, o meglio tramite la voce del suo estroso agente Mino Raiola si era cominciato a parlare nuovamente di insoddisfazioni personali e persino di pressioni psicologiche per Donnarumma, che avrebbe firmato fino al 2021 con il Milan senza essere riuscito ad ottenere l’inserimento della clausola rescissoria sul nuovo contratto.

I tifosi rossoneri non hanno preso bene tale vicenda, arrivando persino a fischiare Donnarumma ed a dedicargli qualche striscione tutt’altro che positivo in quel di San Siro. Ma queste tensioni sembrano essersi esaurite per il momento: come scrive il Corriere della Sera sembra che il Milan abbia letteralmente blindato Donnarumma almeno fino alla prossima estate, annullando tutte le recenti voci che lo vedevano messo sul mercato per propria volontà già a gennaio. Non vi sarà alcuna trattativa per la partenza eventuale del portiere 18enne, che però in estate potrebbe cominciare a guardarsi intorno: in tal senso occhio ai colloqui intrattenuti da Raiola con i dirigenti del PSG, unico club internazionale realmente interessato a Gigio durante l’ultima sessione di mercato.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy