Gazzetta – Milan-Crotone, probabili formazioni: chance per Biglia e Calhanolgu

Lucas Biglia
Lucas Biglia in Milan-Genoa (©getty images)

MILAN NEWS – Nonostante la sfida di oggi a San Siro appaia sulla carta fattibile, visto anche il match del girone d’andata, il Milan dovrà restare concentrato al massimo per superare il Crotone.

Il campionato in corso ha insegnato a Rino Gattuso e compagnia quanto ogni impegno sia insidioso: non a caso il Milan è uscito con un solo punto dalle trasferte contro le ultime della classe Benevento e Verona. Oggi servirà una prova attenta e decisa, soprattutto in zona-gol, per iniziare al meglio il nuovo anno ed evitare sorprese prima della sosta di gennaio.

Milan-Crotone, le probabili formazioni

Come di consueto la Gazzetta dello Sport ha pubblicato le formazioni del match tra Milan e Crotone di oggi, alle ore 15 a San Siro. In pratica Gattuso punterà sullo stesso undici visto nei tempi supplementari del derby vinto in Coppa Italia, con un’unica variante: Gigio Donnarumma sarà al posto del fratello Antonio.

Le novità rispetto alle recenti uscite riguardano la presenza di Lucas Biglia e Hakan Calhanoglu dal 1′ minuto, come tentativo di Gattuso di riportare in auge due colpi del mercato estivo rossonero finora francamente deludenti. Per il resto tutto confermato: Cutrone e Suso guideranno l’attacco, Bonaventura giocherà da mezz’ala sinistra e ormai consolidato il tandem di centrali Bonucci-Romagnoli.

Il Crotone di Walter Zenga risponderà invece con un modulo a specchio: 4-3-3 anche per i calabresi, privi dell’ex rossonero Simic. Toccherà dunque ad Ajeti cercare di frenare la vena realizzativa di Cutrone. In attacco saranno Budimi, Trotta e Stoian i calciatori da non sottovalutare per la retroguardia milanista.

Foto Gazzetta dello Sport

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy