Milan, Bonucci e il gol no-look: “Ho risposto sul campo”

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il modo in cui è arrivato non è certamente dei più lucidi e chiari, ma Leonardo Bonucci potrà dire che il suo primo gol con il Milan è una sorta di ‘no-look’, con buona concessione di Cordaz.

I rossoneri battono il Crotone grazie al sigillo di Bonucci, capitano che in questi mesi ne ha passate di tutti i colori, dall’acclamazione al momento del suo arrivo fino ai momenti più bui, come l’espulsione contro il Genoa o alcune prestazioni palesemente insufficienti. Un gol, anche se fortunoso, che sicuramente aiuterà a ritrovare autostima e fiducia nelle giocate di Bonucci, uno che comunque non molla mai un centimetro e viene da sempre considerato un esempio in allenamento per come lavora e prepara le partite.

Come scrive la Gazzetta dello Sport Bonucci era palesemente sollevato ieri dopo l’incontro, avendo segnato un gol decisivo che gli varrà anche la vincita di una scommessa con il team manager Romeo: “Ho un contratto fino al 2022, quindi si parla di chiacchiere e basta. Il gol? Era un po’ che mi dicevano che dovevo segnare e finalmente ho ripagato la fiducia di tutti quanti con una buona prestazione. Io devo far parlare il campo e in questi sei mesi ho alternato. Sta a me rispondere con i fatti sul campo e basta. Ma quello che conta di più è lo spirito, la voglia di soffrire tutti insieme. Il derby ci ha fatto cambiare, crescere in fiducia e autostima. Questo pubblico dobbiamo meritarcelo”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy