Kakà collabora con l’agenzia Best of You: niente Milan?

Ricardo Kakà
Ricardo Kakà (foto Best of You)

NEWS MILAN – Rischia di essere rinviato l’eventuale ritorno di Ricardo Kakà in rossonero. Nonostante il corteggiamento di Marco Fassone, il brasiliano può prendere un’altra strada dopo il ritiro dal calcio giocato.

Oggi è stato annunciato l’accordo tra Ricky e Best of You, agenzia spagnola che gestisce alcuni atleti professionisti. È specializzata in strategie di comunicazione e marketing, oltre che nello sviluppo del business nel mondo dello sport. Ha uffici sia a Madrid che a Shanghai.

Kakà è entrato a far parte di Best of You e ciò può allontanare il suo ritorno al Milan. Sui social network si è mostrato molto felice per la sua nuova avventura. La sensazione è che non lo rivedremo in rossonero con un ruolo dirigenziale. Per adesso il brasiliano è impegnato in questa esperienza con l’agenzia che ha in Oscar Ribot il proprio CEO. Questa società vanta collaborazioni con marchi come Adidas, Nike e Mercedes.

Parcerias de sucesso são aquelas que todos vencem! Começando 2018 com novos projetos e desafios. Vamos juntos nessa @BestofYou

Matteo Bellan

Impostazioni privacy