Pirlo svela: “Dovevo andare al Barcellona con Ibrahimovic al Milan”

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo (©getty images)

MILAN NEWS – Fra i tanti campioni ad aver appeso le scarpette al chiodo nel 2017 c’è anche Andrea Pirlo. Il centrocampista ha deciso di chiudere la sua carriera al New York e ora si sta prendendo del tempo per capire cosa fare in futuro.

Per ora si sta godendo un po’ di meritato riposo insieme alla sua famiglia. Ma difficilmente uno come lui resterà fuori dal calcio per troppo tempo. Pirlo si è tolto tante soddisfazioni in carriera. In particolar modo con il Milan, con cui ha vinto tutto quello che si poteva vincere. Ha lasciato i rossoneri nell’estate del 2011 dopo la scadenza del contratto. Ma l’esperienza con il Diavolo sarebbe potuta finire anche un anno prima.

A Sky Sport Pirlo ha parlato della solidità che aveva il suo Milan. Ma poi ha anche svelato di una trattativa con il Barcellona in merito ad uno scambio fra lui e Zlatan Ibrahimovic: “In ballo c’era la trattativa per Ibra e io dovevo essere il giocatore di scambio. Ma poi si risolse solo con l’arrivo al Milan di Zlatan. Al Barcellona sarebbe stata una bella esperienza, però al Milan stavo bene. Non so se avrei accettato”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy