Boca Juniors, Angelici: “Gomez? Ottimista, stiamo trattando col Milan”

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANGustavo Gomez continua ad essere al centro di molti discorsi di mercato. Per alcune settimane è sembrato vicinissimo al Boca Juniors, però Massimiliano Mirabelli ha giudicato impossibile per ora tale eventualità.

Il problema è che il club di Buenos Aires offre solamente un prestito con diritto di riscatto, il Milan invece vuole una cessione a titolo definitivo. Difficile recuperare tutti gli 8 milioni di euro spesi per acquistare il giocatore dal Lanus nell’agosto 2016, però almeno 5-6 possono essere ricavati.

Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors, ha così parlato della vicenda Gomez in conferenza stampa oggi: “Non c’è niente da nascondere. Ci stiamo provando facendo ogni sforzo, ma la trattativa non è semplice. Stiamo lavorando e parlando con il Milan, sono ottimista. Mi auguro di averlo qua accanto a me nella prossima presentazione”.

Oggi gli Xeneizes hanno presentato Carlos Tevez, attaccante che eleverà il livello della squadra di Guilllermo Barros Schelotto. L’allenatore argentino si aspetta qualcosa pure in difesa. Gomez è l’obiettivo, però il Boca Juniors deve migliorare la propria offerta al Milan.

Impostazioni privacy