Il Milan elogia Mirabelli: “Intervento rassicurante e dettagliato”

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (Foto acmilan.com)

MILAN NEWS – C’è voluto l’intervento diretto dell’uomo-mercato del Milan per capire quali fossero i piani, le strategie e le possibilità nel mese di gennaio per il club rossonero.

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica milanista, ieri a GR Parlamento è stato interpellato sui movimenti del club rossonero. Il d.s. ha praticamente blindato due calciatori come Donnarumma e Bonucci, dichiarati fondamentali ed incedibili, oltre a difendere le mosse effettuate la scorsa estate, numerose ed onerose, facendo capire che difficilmente il Milan potrà operare nello stesso modo a gennaio.

Il Milan, tramite il sito web ufficiale Acmilan.com, ha voluto elogiare il discorso di ieri di Mirabelli, giudicandolo conciso, sintetico e preciso per far capire a tuttti, tifosi e addetti ai lavori, qual’è la politica rossonera al momento: “L’intervento del responsabile dell’area tecnica del Milan è stato di continuità, ad ampio raggio. Con considerazioni generali sul calciomercato e le sue cifre, ma anche, evidentemente, particolari sulla situazione del Milan. Chiaro, rassicurante e dettagliato su Donnarumma e Bonucci, Massimiliano Mirabelli ha ricordato il valore e la giovane età di tanti nuovi acquisti rossoneri. Fra i quali ha inserito i rinnovi: oltre a quelli di Cutrone e Calabria, hanno grande rilievo anche quelli di Suso e dello stesso Plizzari, il giovane portiere milanista oggi in prestito alla Ternana”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy