Mancini elogia Romagnoli: “E’ da Nazionale, può crescere ancora”

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nell’intervista odierna rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Roberto Mancini ha parlato di vari argomenti che lo riguarderebbero personalmente, soprattutto in chiave futura.

Il tecnico dello Zenit San Pietroburgo è tra i nomi accostati alla Nazionale italiana per il ruolo di futuro commissario tecnici, posizione attualmente vacante dopo l’esonero di Giampiero Ventura. Mancini, che piace come tecnico anche al Milan, ha parlato già da possibile nuovo c.t., dando indicazioni precise su quella che sarebbe la sua politica improntata sui nuovi talenti azzurri.

Tra i calciatori citati dal ‘Mancio’ spunta anche un rossonero, un calciatore italiano titolarissimo nella rosa del Milan: “I giovani bravi per la Nazionale ci sono. Mi piacciono Belotti, Pellegrini e anche Romagnoli che può crescere ancora tanto. E ogni stagione ne vengono fuori altri”. Dunque Mancini lancia subito la candidatura di Alessio Romagnoli, stopper classe ’95 del Milan, come futuro titolare dell’Italia. In realtà l’ex romanista ha già collezionato 5 presenze con la maglia azzurra, tra cui il gettone da titolare in Italia-Spagna dell’autunno 2016.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy