Locatelli, niente prestito al Genoa: il Milan lo trattiene

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANManuel Locatelli non dovrebbe lasciare Milanello in questa sessione di gennaio. Ci sono diverse indiscrezioni che lo danno come possibile partente in prestito, però il club rossonero non sembra propenso a cederlo.

Stamane si è diffusa la notizia secondo la quale Locatelli avrebbe detto sì al trasferimento del Genoa. Il 20enne centrocampista ha voglia di giocare e in maglia rossoblu avrebbe avuto maggiori chance. Sul piatto un’offerta di prestito secco, che dunque non avrebbe compromesso il futuro del ragazzo al Milan. Tutto era nelle mani di Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone, che dovevano decidere se accettare o meno.

Stando alle ultime news di calciomercato Milan di PrimoCanale, il trasferimento di Locatelli al Genoa è saltato. Infatti, dal club rossonero non è arrivato il via libera. Il giovane talento rossonero rimarrà alla corte di Gennaro Gattuso, salvo sorprese. Cedere Manuel avrebbe significato dover cercare un altro centrocampista, ma in via Aldo Rossi non sembrano propensi a voler effettuare operazioni in entrata. Fassone e Mirabelli hanno detto più volte che non sono previsti acquisti per gennaio.

A Locatelli non rimane che lavorare sodo e sperare che Gattuso gli conceda più spazio. In questo momento Lucas Biglia e Riccardo Montolivo gli sono davanti nelle gerarchie per il ruolo di regista. Manuel può essere impiegato pure da mezzala, dove però ci sono Franck Kessié e Giacomo Bonaventura come titolari.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy