Conti, il Milan ti aspetta: “Mi taglierei l’ingaggio per giocare”

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il 2017 è stato un anno molto particolare per Andrea Conti, terzino del Milan attualmente fermo per l’infortunio grave subito al ginocchio.

I primi mesi lo hanno visto esplodere definitivamente con la maglia dell’Atalanta, arrivando anche nel giro della Nazionale. Poi la rottura per trasferirsi al Milan a tutti i costi, in cambio di 24 milioni di euro. Le prime apparizioni positive e quel crack al ginocchio in allenamento che ha spezzato, solo momentaneamente, il sogno di Conti di diventare in poco tempo un titolarissimo della squadra rossonera.

La fiducia in un suo prossimo rientro c’è, anche se ovviamente dovrà essere preso con tutta la cautela del caso vista la delicatezza dell’intervento a cui è stato sottoposto a settembre scorso. Intanto al suo agente Mario Giuffredi, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Conti ha fatto sapere di essere disposto persino a tagliarmi lo stipendio pur di tornare a giocare”Il difensore freme, vuole il campo e la maglia rossonera indosso. E per ottenere tutto ciò sta continuando a lavorare con grande spirito di sacrificio.

Inoltre Gennaro Gattuso stravede per Conti; non lo ha mai avuto a disposizione finora sempre per via dell’infortunio, ma bene che si tratta di una risorsa, un terzino di spinta abile sia in una difesa a 4 che da esterno destro più avanzato. Tutti aspettano Conti, ora sta a lui mettere il turbo e tornare il più presto possibile a disposizione.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy