Milan, l’agente di Biglia incontrerà Mirabelli: c’è un’offerta dalla Cina

Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La svolta non è ancora arrivata ma il Milan continua a crederci. La società di via Aldo Rossi è convinta di aver fatto le scelte giuste in estate e che i nuovi acquisti prima o poi esploderanno.

Proprio per questo motivo gli undici arrivi estivi sono considerati tutti incedibili. I rossoneri non hanno nessuna intenzione di venderli anche se le offerte non mancano. Come ad esempio quella ricca del Wolverempthon per André Silva. Ma l’attaccante portoghese non è il solo: le recenti indiscrezioni di calciomercato Milan hanno raccontato anche di interessamenti per Hakan Calhanoglu, Nikola Kalinic, Mateo Musacchio e, l’ultimo in ordine di tempo, Lucas Biglia.

Calciomercato Milan, Biglia è incedibile

La Gazzetta dello Sport di oggi ha riportato di una chiamata dalla Cina per il centrocampista argentino. Non si sa se la cifra offerta è più alta rispetto ai 17 milioni spesi dal Milan per strapparlo alla Lazio. Ma l’interesse c’è ed è concreto. L’agente del calciatore, Enzo Montepaone, ha già riferito alla società rossonera di questa proposta e per questo motivo sarà in Italia la prossima settimana per discuterne con Massimiliano Mirabelli.

Con tutta probabilità il suo sarà però un viaggio a vuoto perché già conosce la risposta. Il Milan non ha nessuna intenzione di cedere Biglia e lo ha fatto sapere al procuratore. La società crede fortemente in lui: in estate è stato scelto per dirigere il centrocampo rossonero per la sua estrema qualità ed esperienza. Finora non ha brillatoi anche perché tartassato da infortuni.

Ora la condizione fisica pare migliorata grazie al lavoro di Gennaro Gattuso. Contro il Crotone, partito titolare al posto di Riccardo Montolivo, ha dato buone risposte sul piano del ritmo e della lucidità. La svolta della stagione del Milan può passare anche dai suoi piedi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy