Wolverhampton, maxi-offerta per André Silva. Il Milan dice no

Andrè Silva
Andrè Silva (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Bomber di razza in Europa League, ancora a secco in campionato. La doppia anima di André Silva ‘preoccupa’ il Milan, visto che il club rossonero ha speso ben 38 milioni per strapparlo dal Porto.

L’attaccante della squadra di Gennaro Gattuso non è considerato ancora un titolare, visto che appare ancora acerbo e poco inserito negli schemi rossoneri soprattutto contro difese arcigne come quelle della Serie A italiana. C’è da dire che Silva ha avuto finora pochissimo spazio e tempo per esprimersi, mentre quando ha giocato con continuità, in coppa, ha fatto vedere di avere quelle qualità assolute di cui si parla fin dai suoi esordi in Portogallo.

Non a caso il Milan ha deciso di blindarlo ad ogni costo, resistendo ad eventuali offensive per il suo cartellino a gennaio. Massimiliano Mirabelli stesso ha detto che André Silva non parte. La dirigenza non vuole disperdere l’investimento fatto, neanche in caso di possibile plusvalenza sul mercato, perché c’è fiducia nella crescita del ragazzo e soprattutto non manca la pazienza nei suoi confronti.

Ecco perché, come sostiene Rai Sport, il Milan avrebbe rispedito subito al mittente un’offerta da 40 milioni di euro arrivata dal Wolverhampton. Il club britannico è al primo posto nella seconda divisione inglese e ha da un annetto una proprietà cinese, il gruppo di investimento Fosun International, che vuole investire sul mercato ed è legata a Jorge Mendes, agente del numero 9 rossonero. André Silva è uno degli obiettivi primari, ma per il Milan non si tocca, almeno fino alla prossima estate.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy