La Stampa: “Inchiesta Milan, confermiamo tutto. Abbiamo controllato”

Casa Milan
Casa Milan (foto Twitter)

NEWS MILAN – Oggi si è discusso molto delle indiscrezioni lanciate dal quotidiano La Stampa. E’ emersa una presunta inchiesta della Procura di Milano sulla compravendita del club rossonero.

Ma lo stesso procuratore capo Francesco Greco ha smentito l’esistenza di procedimenti riguardanti l’affare Milan. Immediate le critiche nei confronti del noto giornale, che ha ricevuto svariate accuse sia dai tifosi rossoneri e non solo. Pure Niccolò Ghedini, avvocato di Silvio Berlusconi, si è scagliato contro La Stampa. E non è mancata neppure la replica di Fininvest, tramite una nota ufficiale di Marina Berlusconi.

Il quotidiano torinese viene attaccato per aver diffuso delle falsità, smentite dalla stessa Procura di Milano che avrebbe aperto la presunta inchiesta sugli illeciti presenti nella transazione che ha portato il Milan a diventare di Yonghong Li dopo i 31 anni di proprietà Fininvest.

Tuttavia, La Stampa ci ha tenuto a difendersi e a ribadire «di aver svolto opportuni controlli circa l’esistenza di un’indagine sull’operazione, di cui è venuto a conoscenza da due fonti distinte, e pertanto conferma quanto scritto». Nessun passo indietro, nessuna ammissione di errore o scusa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy