Martedì il CdA Milan: presente anche l’observer di Elliott

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Giornata importante per capire meglio i destini del Milan quella del prossimo 16 gennaio. Infatti, come già ampiamente annunciato, andrà in scena il Consiglio d’amministrazione presso la sede di Casa Milan.

Un incontro importante in cui si discuterà soprattutto delle strategie riguardanti il rifinanziamento del debito che il Milan e la società controllante Rossoneri Lux hanno ancora in ballo con il fondo americano Elliott Management Corporation. Il club rossonero vuole cercare di risanare tale debito rifinanziando i termini con un altro fondo o istituto di credito internazionale che possa prendersi carico dei 300 e più milioni di euro in questione e ridiscuterne i termini per mettere a posto i conti.

Non a caso, come conferma oggi la Gazzetta dello Sport, nel CdA previsto per martedì prossimo sarà presente anche Salvatore Cerchione, l’observer di Elliott presente proprio per fare le veci del fondo di proprietà di Paul Singer. Il manager dovrebbe chiedere lumi anche sul presunto aumento di capitale promesso ad inizio anno dall’azionista Yonghong Li, che finora comunque non ha mai creato false aspettative ed ha sempre rispettato impegni e scadenze di natura finanziaria per il Milan.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy