Donnarumma fedele al Milan: “Tranquilli, resto”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Le ultime settimane del 2017 non sono state affatto semplici per Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan finito nuovamente nel calderone delle voci di mercato in uscita.

Tutta colpa dell’agente Mino Raiola, che dopo il rinnovo siglato a luglio fino al 2021 è tornato a contestare l’atteggiamento della dirigenza milanista, dichiarando che Gigio avrebbe subito pressioni per firmare il nuovo contratto e parlando anche di scorrettezze per via del mancato inserimento delle clausole di rescissione concordate. La tifoseria rossonera non ha perdonato tali ‘dicerie’ neanche a Donnarumma stesso, ampiamente contestato durante il match contro il Verona.

Ovvio che anche i rumors di calciomercato hanno ricominciato a farsi sentire in modo permanente, ma è stato Donnarumma stesso, come riporta la Gazzetta dello Sport, a smentire il tutto ieri parlando direttamente con dei tifosi. Il giovanissimo portiere, in vacanza a Saint Moritz con la fidanzata Alessia, è stato interpellato da un supporter rossonero riguardo al suo futuro evidentemente ancora nebuloso: Tranquilli, resto” – avrebbe risposto Donnarumma senza troppi fronzoli, ammettendo così di voler restare fedele alla squadra che lo ha lanciato e allontanare le voci di mercato. A gennaio Gigio è dichiarato dunque incedibile, con la speranza per il Milan che anche la prossima estate le sue posizioni restino immutate e ferme.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy