Conti fa sul serio: il Milan lo rivuole entro febbraio

Andrea Conti
Andrea Conti (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Se il Milan fosse rappresentato solo da Andrea Conti, terzino destro attualmente infortunato, avrebbe un’immagine assolutamente vincente e positiva.

Il calciatore infatti ha giocato soltanto le prime 5 gare ufficiali della stagione, raccogliendo altrettante vittorie. Quasi un talismano Conti, che dal momento del suo grave infortunio al ginocchio è stato costretto ad assistere al crollo verticale del Milan, che ha cominciato a perdere punti prima negli scontri diretti poi anche con avversari meno quotati. L’idea è che il laterale destro, che sta cercando di recuperare dalla rottura del crociato anteriore del ginocchio, sia considerato un titolare, un elemento chiave per il gioco rossonero nonostante sia ormai out da circa 4 mesi.

Intanto, come scrive il Corriere dello Sport, il centro sportivo di Milanello in questi giorni di riposo per tutti è rimasto aperto praticamente solo per Conti, che intende bruciare le tappe del suo rientro in campo continuando a lavorare anche nel periodo di ferie. Poche ore destinate alla famiglia poi tanto sforzo in allenamento. L’ex Atalanta non vuole assolutamente restare un giorno in più senza pensare al rientro immediato e la speranza è quella di riaverlo a disposizione entro febbraio, anche se per non rischiare nulla sarebbe meglio che il Milan lo gettasse nella mischia non prima di marzo, visto quanto è delicato quel tipo di infortunio occorsogli a settembre scorso.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy