Gazzetta – Genoa, offerto Zanellato: ma continua il pressing per Locatelli

Niccolò Zanellato
Niccolò Zanellato in azione (Foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Da anni l’asse di mercato Milano-Genova è abbastanza solido. Diverse operazioni sono state fatte da Adriano Galliani con Enrico Preziosi, ma anche nell’ultima sessione estiva Massimiliano Mirabelli ha concluso alcuni affari.

Al Genoa sono finiti Gianluca Lapadula (prestito oneroso con obbligo di riscatto) e Andrea Bertolacci (prestito secco). E il club rossoblu vorrebbe ancora pescare dal Milan in questa finestra di mercato di gennaio. Nel mirino c’è Manuel Locatelli, sul quale la società ligure è in pressing da diversi giorni. La Gazzetta dello Sport conferma ciò e anche il fatto che da via Aldo Rossi finora sono arrivati solo rifiuti alle offerte avanzate. Non sembra esserci la volontà di cedere il calciatore, neppure in prestito.

Sempre La Gazzetta dello Sport rivela anche che al Genoa sarebbe stato offerto Niccolò Zanellato. Si tratta di un altro centrocampista in forza al Milan. Il 19enne è finito pure nel mirino di Bari e Crotone. Rispetto a Locatelli, che ha solo un anno in più, ha comunque molta meno esperienza. In Serie A non ha ancora esordito e a Genova forse faticherebbe a trovare spazio, anche se meno di quanto sta avvenendo in maglia rossonera. Non è comunque detto che il Genoa accetti questo giocatore, al quale è probabilmente più consigliabile alcuni mesi in Serie B.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy