Sky – Verso Cagliari-Milan: la probabile formazione rossonera

Patrick Cutrone Hakan Calhanoglu
Patrick Cutrone e Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

NEWS MILAN – Domenica alle 18 la squadra di Gennaro Gattuso va di scena a Cagliari. L’obiettivo è di dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Crotone a San Siro.

Il Milan in questo 2018 deve cercare di riscattare una prima parte di stagione non all’altezza delle aspettative. Vincere in Sardegna non sarà semplice, però è obbligatorio riuscirci. Mister Gattuso per l’occasione sembra propenso a confermare la formazione vista nell’ultimo match di campionato.

Confermato il modulo 4-3-3, dunque. Gianluigi Donnarumma tra i pali, con Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli a comporre la coppia centrale della difesa. I terzini saranno nuovamente Davide Calabria a destra e Ricardo Rodriguez a sinistra. A centrocampo sarà riproposto il terzetto composto da Franck Kessié, Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura. Grande occasione per l’ex Lazio, che già contro il Crotone diede segnali di ripresa.

In attacco a destra ci sarà l’intoccabile Jesus Suso, che ha scritto ‘parole di amore’ verso il Milan ieri. A sinistra nuova chance per Hakan Calhanoglu, la cui condizione fisica sta migliorando. Punta centrale ancora Patrick Cutrone, che Sky Sport dà in vantaggio su Nikola Kalinic per il posto da titolare.

CAGLIARI-MILAN, PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA

Milan (4-3-3) – Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy