Sky Sport – Milan, provato ancora Abate nella difesa titolare

Ignazio Abate
Ignazio Abate e Rodrigo Palacio (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si continua a lavorare duramente in quel di Milanello per preparare la difficile trasferta di domenica. Il Milan infatti affronterà il Cagliari al Sant’Elia. Una partita per nulla semplice.

Nell’ultima giornata di campionato la Juventus è riuscita a battere il Cagliari in casa a fatica (0-1) e con tanti episodi arbitrali. Questo conferma quanto la squadra di Diego Lopez sia difficile da battere. I rossoneri però devono provarci per dare continuità agli ultimi buoni risultati e inanellare una serie di risultati positivi.

Gennaro Gattuso sta già lavorando sulla miglior formazione da schierare dal primo minuto. Ieri sera e stamattina sono uscite fuori notizie interessanti: il tecnico ha infatti provato André Silva nella formazione titolare, così come Lucas Biglia. Nell’allenamento di stamattina, poi, come riportato da Sky Sport, nel gruppo di lavoro nella fase difensiva, Gattuso ha schierato Ignazio Abate insieme ai soliti. Questo conferma la condizione di vantaggio del 20 rossonero, da poco rientrato a pieno regime, su Davide Calabria.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy