Alexandre Pato
Alexandre Pato (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAlexandre Pato non farà ritorno in maglia rossonera. Nonostante alcune voci su un suo rientro a Milanello, l’operazione non avverrà.

Dalle ultime news di calciomercato Milan di Sky Sport emerge, infatti, che non vi siano conferme sulla pista. Il 28enne attaccante brasiliano gioca nel Tianjin Quanjian dal gennaio 2017, dove vi approdò dopo i mesi trascorsi al Villarreal. In Cina si è rilanciato, però va detto che il campionato non è all’altezza di quelli europei.

Sicuramente Pato non disdegnerebbe il ritorno nel Vecchio Continente. L’ex Milan ha già fatto sapere che gli piacerebbe giocare nella Bundesliga, in Germania. Vedremo se effettivamente ci sarà un suo rientro in Europa nelle prossime settimane oppure se rimarrà al Tianjin Quanjian. Per ora non risultano trattative inerenti un suo addio alla Cina.

Nelle scorse ore si era parlato di un ritorno di fiamma del club cinese per Nikola Kalinic, centravanti che del Milan che fu vicino al Tianjin già nel gennaio 2017. Allora la Fiorentina disse sì ai circa 40 milioni di euro offerti, però il croato rifiutò il trasferimento in Asia. Anche stavolta il giocatore non sembra intenzionato a cambiare idea, anche se la squadra è allenata ora da Paulo Sousa. Lui e il tecnico portoghese hanno lavorato insieme a Firenze nelle scorse stagioni. La sensazione è che Kalinic rimarrà a Milanello.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it