Suso a digiuno? Il Milan risponde: “Situazione da ripristinare”

Jesus Fernandez Suso
Jesus Fernandez Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’analisi odierna della Gazzetta dello Sport ha colpito molto il Milan; i rossoneri soffrono il mal di gol, come è ormai risaputo, ma anche il miglior marcatore stagionale sta cominciando a perdere colpi.

La ‘rosea’ oggi ha ricordato del digiuno di Jesus Suso, fantasista spagnolo che ha contribuito alla realizzazione di 8 reti in campionato con 5 centri e tre assist decisivi. Suso però non va a segno in Serie A da troppo tempo, visto che l’ultimo sigillo realizzato dal calciatore classe ’93 è datato circa due mesi fa.

Il Milan, come di consueto, ha commentato la rassegna stampa giornaliera sul proprio sito web ufficiale Acmilan.com, e ha risposto proprio alla Gazzetta confermando la volontà di rivedere Suso andare a segno: “Sia il gol di Coppa Italia contro il Verona del 13 dicembre, sia la sua importanza a livello di assist e di partecipazione alla manovra nelle altre partite di campionato, avevano in effetti fatto passare in secondo piano il dato ricordato dalla Gazzetta. E cioè che Suso non segna in campionato dal 5 novembre 2017, 2 mesi e mezzo soste comprese. La rete, molto bella, risale a un Sassuolo-Milan che è rimasta anche l’ultima vittoria in trasferta conseguita dalla squadra rossonera. Sono 2, quindi, le situazioni importanti da ripristinare, nella dura trasferta di Cagliari”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy