Dalla Spagna: Milan attento, Ramos chiama Bonucci al Real Madrid

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La speranza di Leonardo Bonucci ad oggi è una sola: far sì che il 2018 sia un anno solare decisamente migliore rispetto al 2017, che lo ha visto come una delusione per il Milan oltre agli shock provocati dalla finale persa in Champions League e la mancata qualificazione Mondiale.

Nonostante un’annata particolarmente sventurata, Bonucci è ancora oggi considerato uno dei difensori centrali più forti e completi del panorama calcistico internazionale. Il capitano rossonero è costato in estate circa 42 milioni di euro e il Milan vuole tenerselo stretto, anche se qualche sirena sul suo futuro altrove sia giunta.

Calciomercato Milan, Sergio Ramos ‘chiama’ Bonucci a Madrid

L’ultima voce, piuttosto intrigante, arriva dalla Spagna; il portale web Elbernabeu.comesperto in news riguardante il Real Madrid, ha scritto di un possibile interesse della storica formazione blanca per Bonucci in vista del nuovo anno. In particolare, dalle informazioni raccolte, pare che Sergio Ramos, capitano del Real e leader della Nazionale spagnola, abbia fatto il nome del difensore milanista come calciatore e rinforzo ideale per la retroguardia madridista.

In pratica il Real Madrid, in vista della prossima sessione di calciomercato, vuole arricchire la propria linea difensiva con un nuovo centrale di qualità internazionale. La partenza di un veterano come Pepe non è stata ancora sostituita e Sergio Ramos, da leader assoluto del club, avrebbe consigliato personalmente il nome di Bonucci ai propri dirigenti. Il centrale spagnolo stima moltissimo il proprio collega, affrontato più volte da avversario sul campo tra sfide di Champions League o duelli internazionali tra Italia e Spagna. Il Milan ovviamente dovrà stare all’erta: la volontà rossonera è quella di blindarlo e trattenerlo a tutti i costi, ma le sirene del Real non possono non colpire un calciatore come Bonucci, visto che verrebbe inserito in uno dei top club più ambiziosi al mondo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy