Milan, grana Kalinic: principio di pubalgia per il croato

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

NEWS MILANNikola Kalinic preoccupa Gennaro Gattuso. Il centravanti croato aveva saltato l’allenamento di rifinitura sabato e ieri è andato comunque in panchina, senza entrare però nel corso di Milan-Lazio.

Il Corriere dello Sport oggi scrive che l’ex Fiorentina ha accusato un principio di pubalgia. Ciò costringe lo staff rossonero a tenere d’occhio quotidianamente il giocatore. Sicuramente Kalinic non sarà presente per il Milan-Lazio di Coppa Italia, che si gioca mercoledì.

Bisogna monitorare bene il problema fisico capitato al numero 7 rossonero. La pubalgia è qualcosa di fastidioso e curarla può richiedere molto tempo a volte. Per ora si parla di “principio”, quindi è probabile che ci si sia accorti in tempo e si possa evitare che la situazione peggiori. Ovviamente Gattuso dovrà accettare di rinunciare a Kalinic, dando fiducia a Patrick Cutrone e André Silva. I due giovani attaccanti si sono alternati ieri contro la Lazio. Il primo ha anche segnato il contestato 1-0 momentaneo a San Siro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy