Lazio, De Vrij salterà la sfida di domani al Milan

Stefan De Vrij
Stefan De Vrij (©Getty Images)

MILAN NEWS – Se Ciro Immobile torna a scaldare i motori per guidare nuovamente l’attacco della Lazio, la squadra capitolina perde invece un altro suo titolarissimo.

In vista del match contro il Milan di domani sera, valido per l’andata delle semifinali di Coppa Italia, la squadra di Simone Inzaghi molto probabilmente farà a meno di Stefan de Vrij; il centrale olandese classe ’92 è uscito anzitempo dalla sfida di domenica sempre a San Siro contro i rossoneri per un classico risentimento muscolare, che lo pone dunque in forte dubbio per la gara di coppa.

Non è nuovo a stop di natura muscolare il difensore centrale olandese, che dunque secondo la Gazzetta dello Sport resterà per precauzione fuori almeno dalla formazione iniziale: De Vrij, che in passato è stato anche accostato ad un trasferimento al Milan, dovrebbe essere sostituito dal neo acquisto Martin Caceres, che potrebbe fare il suo esordio da laziale nella difesa a tre composta dall’uruguagio, dal rientrante Wallace e dal veterano Stefan Radu. Possibile assenza anche per Marusic: l’autore del gol biancoceleste nel match di domenica dovrebbe riposare e lasciare il posto al serbo Dusan Basta.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy